Patrizia

Da sempre lavora nella panificazione all'interno dello storico panificio. Se ne fa carico nel '95, insieme al marito Giordano. La sua passione per il lavoro e per le tradizioni portano La Fugascina verso un pubblico sempre più vasto, insieme alla conoscenza del piccolo paese di Mergozzo

Giordano

Inizia a lavorare a 13 anni in pasticceria ed a 19 incontra Patrizia con cui inizia una solida relazione, sentimentale e professionale, che dura con la stessa forza ancora oggi. La sua passione per l'enogastronomia, che lo ha portato a fare diverse esperienze, ha fatto sì che nascesse il Ristorante a Mergozzo.

Carlo

Anche per lui l'inizio lavorativo è al Forno, a 13 anni.  A 20 inizia una lunga esperienza all'estero nel settore del turismo, ma dopo 10 anni la nostalgia e l'amore per la sua terra lo richiama ad incrociare nuovamente le strade con quelle di Giordano. Oggi è il responsabile di sala.

Gabriele

Chef e verbanese doc. Seppure giovanissimo vanta già collaborazioni con ristoranti di elevata qualità in Sardegna, Valle d'Aosta, Friuli Venezia Giulia. Nel 2013 incontra Giordano ed inizia un felice collaborazione che dura ancora oggi.